Safe City
Sistema Integrato di Protezione Infrastrutture
Safe City è un nuovo modello che prevede un sistema integrato per la protezione delle infrastrutture critiche e della sicurezza pubblica, per la tutela di persone, beni, la comunità operativa e il rapido ripristino del funzionamento dei servizi essenziali.
Il concetto di Safe City utilizza tecnologie evolute e nuovi modelli organizzativi per il miglioramento della sicurezza pubblica. Tutto questo deve avvenire in modo coordinato ed integrato, dove tutte le risorse sono utilizzate in modo organizzato ed efficiente. La protezione di infrastrutture critiche è uno dei settori di intervento più importante per quanto riguarda la sicurezza delle aree urbane. Nei settori di riferimento troviamo: Video sorveglianza, lettura targhe e ZTL.
Dissuasori Automatici
Antiterrorismo e Alta Sicurezza

Video Sorveglianza
La Videosorveglianza IP si è Evoluta Rapidamente
È nata con l’obiettivo di garantire la sicurezza di ogni tipo di struttura (aziende, edifici pubblici e case) e delle città.
Non solo attraverso la protezione dalle minacce esterne ma anche con la prevenzione. Immagini sempre più definite, in ogni condizione, sono state il motore dell’evoluzione di questo settore.


Oggi i sistemi di registrazione delle immagini hanno un compito ancora più specifico: l’analisi dei dati. I confini di utilizzo si allargano e così dai video si leggono le targhe, si controllano i varchi, si scoprono azioni illegali e si ricavano dati di marketing.
Lettura Targhe
Rendi più Sicure le Strade
Telecamera OCR-ANPR ad alta precisione di lettura targhe e codici KEMLER- ONU per la sicurezza stradale e urbana.

Camera
Statistiche

Deva
Entertainment, Infotainment, Sicurezza e Raccolta Dati in un Solo Dispositivo
Video Sorveglianza
Progettiamo una rete di video sorveglianza interconnessa alla rete di illuminazione già esistente o di nuova realizzazione. Creata per la sicurezza pubblica (Scuole, edifici pubblici, varchi) e privata.


Home Security
Sistemi di sicurezza per abitazioni, uffici, aziende, Connessi a reti wireless esistenti o di nuova realizzazione.