Safe City
Sistema Integrato di Protezione Infrastrutture
Safe City è un nuovo modello che prevede un sistema integrato per la protezione delle infrastrutture critiche e della sicurezza pubblica, per la tutela di persone, beni, la comunità operativa e il rapido ripristino del funzionamento dei servizi essenziali.
Il concetto di Safe City utilizza tecnologie evolute e nuovi modelli organizzativi per il miglioramento della sicurezza pubblica. Tutto questo deve avvenire in modo coordinato ed integrato, dove tutte le risorse sono utilizzate in modo organizzato ed efficiente. La protezione di infrastrutture critiche è uno dei settori di intervento più importante per quanto riguarda la sicurezza delle aree urbane.
Salva Pedone
Protezioni per Chi Attraversa
Il sistema Salva Pedone® è un sistema di attraversamento intelligente che utilizza la tecnologia Smart Street e che consente al pedone di oltrepassare la strada attivando degli avvisatori luminosi visibili agli automobilisti sino a 800 mt di giorno e a 2 km di notte, solo per il tempo necessario per l’attraversamento e senza compiere alcuna azione volontaria.
Salva Pedone


Sistema Attraversamento Piste Ciclabili
Smart Street Eye


Cross Bike
Tower

APL Safe Crossing
Sistema di Illuminazione e Segnalazione dell’Attraversamento Pedonale
Impianto APL Compatto e moderno di arredo urbano. Progettato per contenere tutti gli elementi di funzionamento all’interno del palo. Niente cavi, staffe e bulloneria a vista per un risultato estetico elegante
Segnale Luminoso Retroilluminato a LED Laterale


Ottiche Lampeggianti Bifacciali
Lampada Laterale

Zebra
Sistema di illuminazione e segnalazione dell’attraversamento pedonale. Mette in sicurezza l’area di attraversamento pedonale. Accensione notturna o gestione tramite sensore.

Smart Crossing
Impianto lampeggiante slim che serve a richiamare l’attenzione dei conducenti nei pressi degli attraversamenti pedonali.
Dissuasori Elettronici di Velocità
Pannello a messaggio variabile dotato di 1 radar doppler per la rivelazione della velocità dei veicoli e l’esposizione su display che serve a moderare la velocità degli automobilisti su determinati tratti di strada. Funziona con attivazione autonoma quando il veicolo procede ad una velocità maggiore di quella consentita.

